Presso l’azienda sono disponibili i seguenti tipi di pannelli in legno:
COMPENSATI
I compensati sono pannelli con uno spessore che varia tra 3 e 6 mm disponibili in diversi formati per varie essenze (pioppo, noce tanganica, mogano, noce canaletto, rovere, castagno, frassino, douglas, pino pece, pino di svezia, betulla, acero, kotò, frakè, noce nazionale, olmo, radica mapples, piuma di mogano, toulipier, zebrano, rovere sbiancato, wengè).
LEDOREX/FASSITE
I pannelli ledorex/faesite sono pannelli sottili di particelle e sono caratterizzati da una notevole leggerezza determinata da uno spessore di circa 2,5 mm. I pannelli Ledorex e Faesite sono impiegati per usi specializzati che spaziano dalle calzature agli imballaggi.
LISTELLARI
I listellari sono pannelli in legno costituiti con una struttura di listelli rivestita da entrambi i lati da compensati. Si presentano come pannelli di spessore 19 mm, 25 mm, 31 mm e di varia grandezza, realizzati in diverse essenze (noce tanganica, pioppo, toulipier, mogano, rovere, frassino, castagno e così via). Sono disponibili anche listellari rivestiti in MDF adatti per la verniciatura.